Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

A Grottaferrata una settimana di musica e spettacolo

A Grottaferrata una settimana di musica e spettacolo

Dreaming the Future Srl conferma anche per quest’anno la realizzazione del Premio Internazionale Je So Pazzo

di Giulio Calenne

ROMA - Dreaming the Future Srl conferma anche per quest’anno la realizzazione del Premio Internazionale Je So Pazzo, noto per valorizzare e portare alla luce i migliori artisti emergenti. La fase finale del prestigioso Premio giunto alla VI edizione si terrà dal 19 al 25 luglio nel centro di Grottaferrata (RM): per l’occasione il cuore della città diverrà un’unica isola pedonale ed il Parco Trajano ospiterà un palco di oltre 100 mq.

LA DIREZIONE - Con la Direzione Artistica del M° Adriano Pennino e una giuria composta dai più stimati professionisti del settore musicale e dello spettacolo, il Premio si riconferma essere con puntualità una preziosa occasione di incontro, scoperta, crescita e sviluppo della musica emergente. Una nutrita schiera formata dai migliori Produttori Discografici, Vocal Coach, Manager dello Spettacolo, Giornalisti, Radio ed Emittenti TV saranno parte attiva della programmazione settimanale.

IN GIURIA - Sono stati attualmente annunciati in giuria Michele Torpedine, Enzo Campagnoli, Leopoldo Lombardi, Michele Pecora, Fabrizio Palma, Marco Petriaggi, Danilo Ciotti, Fabrizio Berlincioni, Alex Parravano, Lavinia Fiorani e Vezio Bacci. E’ inoltre prevista la partecipazione di Nello Daniele e di Tony Esposito. Madrina della manifestazione sarà Maria Grazia Cucinotta.

LA PRODUZIONE - La Produzione del Premio, diretta da Enzo Longobardi e Valerio Gridelli, prevede una settimana densa di esibizioni live dove si darà spazio a molteplici categorie; dai più piccoli (dai 5 anni), agli interpreti senza limiti di età con cover o brani inediti. Non mancheranno masterclass formative gratuite per i partecipanti, spazi moda, spazi danza ed eventi speciali, tra cui l’ immancabile serata dedicata a Pino Daniele. Verrà dato rilievo anche alle canzoni nel tempo più rappresentative del Festival di Sanremo e, in occasione dei 700 anni dalla sua scomparsa, è in fase di allestimento il progetto Dante in Musica, una selezione di canzoni musicate con i testi tratti dalla Divina Commedia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati