Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

A Lignano torna la Corsa delle Rose: virtual edition dal 18 al 25 aprile

A Lignano torna la Corsa delle Rose: virtual edition dal 18 al 25 aprile

L’edizione 2021 della manifestazione dedicata alla LILT si sposta al 26 settembre

di Silvia de Mari

UDINE - La Corsa delle Rose si sposta, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, al 26 settembre 2021, ma non si ferma: la manifestazione organizzata dal Running Team Conegliano, in collaborazione con il Comune di Lignano, con la Onlus Lignano in Fiore, con Lignano Pineta Spa e con Bell’Italia-Efa Village, si svolgerà dal 18 al 25 aprile in modalità virtuale.

I PARTECIPANTI - I partecipanti (donne, ma anche uomini perché l’appuntamento non è riservato al “gentil sesso”) potranno cimentarsi, nella settimana compresa tra le due date, sui percorsi che caratterizzano l’evento podistico di Lignano Sabbiadoro: entrambi i tracciati - 5 e 9 km, con partenza da piazza Marcello d’Olivo, in località Pineta - saranno opportunamente segnalati per tutto il periodo dell’iniziativa. Chi invece non sarà nella rinomata località balneare friulana, potrà correre o camminare sul percorso preferito, magari nei dintorni di casa. Indipendentemente dalle modalità di partecipazione alla Corsa delle Rose Virtual Edition, gli organizzatori raccomandano di evitare ogni assembramento e rispettare le normative anti-Covid.

L'ISCRIZIONE - L’iscrizione alla Virtual Edition dà diritto al kit di partecipazione comprendente l’esclusiva t-shirt ufficiale dell’evento, e permetterà di prendere parte alla Corsa delle Rose che si terrà a Lignano, con modalità tradizionali, il prossimo 26 settembre. Un’iscrizione e due corse per essere comunque protagonisti di una manifestazione che coniuga al meglio divertimento e solidarietà, visto che il ricavato sarà devoluto alla LILT di Udine.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo