Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

A Recanati assegnate le maglie di campione regionale FCI Marche

A Recanati assegnate le maglie di campione regionale FCI Marche

La solerte organizzazione del Recanati Bike Team è stata premiata sotto il profilo qualitativo e quantitativo

di Giacomo Zito

RECANATI - Il Trofeo Cingolani Bike Shop e il Memorial Vinicio Tanoni hanno tenuto impegnati i ragazzi delle categorie esordienti e allievi nel fine settimana di sabato 1 e domenica 2 maggio a Recanati per l’assegnazione delle maglie di campione regionale FCI Marche per le specialità mountain bike eliminator (XCE) e cross country (XCO). La solerte organizzazione del Recanati Bike Team è stata premiata sotto il profilo qualitativo e quantitativo, nonostante le difficoltà causate da una tromba d’aria che ha causato danni nella location di gara del parco Fratesca e con un notevole dispendio di energie per ripristinare il percorso e metterlo nuovamente in sicurezza.

LA NOTA - In una nota, gli organizzatori del Recanati Bike Team hanno voluto rivolgere il proprio ringraziamento “al comitato della Fratesca, al comune di Recanati, al comitato regionale FCI Marche con i rispettivi membri della struttura tecnica fuoristrada per la supervisione del percorso e l'assistenza in tutte le fasi della gara. Ringraziamenti che estendiamo ancora agli sponsor che ci hanno permesso di fare due gare in 24 ore, alla Protezione Civile, alla Croce Gialla di Recanati, alla Polizia Municipale, ai Carabinieri, allo speaker e nostro concittadino Francesco Fiordomo che ha visto nascere la nostra società e ci ha sempre sostenuto, unitamente ai giudici e al personale dedito alla sicurezza anti Covid-19. Un grazie speciale a Mattia Del Monte che ha scelto la nostra gara per il suo ritorno agonistico”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati