Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Aldo: che primavera sarebbe senza mocassini?

Aldo: che primavera sarebbe senza mocassini?

Ibridi e funzionali, in linea con la necessità di comodità grazie a una suola che coccola e asseconda i movimenti del piede

di Bianca Franchi

MILANO - Di tutte le tendenze scarpe Primavera 2021 ce n'è una che Aldo non ha potuto fare a meno di rispettare: i mocassini, calzatura diventata must have indiscusso per l’appeal che genera ogni stagione e l'animo senza tempo che la caratterizza. I mocassini Aldo sono ibridi e funzionali, in linea con la necessità di comodità grazie a una suola che coccola e asseconda i movimenti del piede. Niente compromessi con lo stile: le proposte di Aldo sono versatili e alla moda e si articolano in mocassini neri, bianchi passando anche per quelli nude, rosa e marroni.

MOCASSINI NERI - I mocassini donna neri firmati Aldo sono senza dubbio la tendenza scarpe più multitasking di stagione: sotto un tailleur monocromatico o gessato sono consigliati quelli in vernice per una sicurezza e la formalità degna di un vero e proprio business attire, mentre con i jeans o un look più casual sono perfetti i mocassini neri dalla finitura opaca e con dettagli metallici.

MOCASSINI BIANCHI - I mocassini bianchi Aldo sono la risposta smart, grintosa e lungimirante a come indossarli (anche) d’estate. Scarpe primaverili (e non solo), i mocassini bianchi ben si prestano a essere interpretati in chiave sofisticata con tailleur giacca e pantaloni, e completi spezzati.

MOCASSINI MARRONI E ROSA - Sicuramente l’espressione stilistica più classica e sublime, pervasa da qualche nota vagamente retrò. I mocassini donna marroni, come quelli rosa e in ogni sfumatura nude, sono il pezzo da novanta che proprio non dovrebbe mancare nel guardaroba femminile. Oltre infatti a poterli indossare con i jeans o completi più formali, questi mocassini sono la tendenza scarpe che meglio si sposa con i vestiti lunghi e corti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati