Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Aldo: che primavera sarebbe senza mocassini?

Aldo: che primavera sarebbe senza mocassini?

Ibridi e funzionali, in linea con la necessità di comodità grazie a una suola che coccola e asseconda i movimenti del piede

di Bianca Franchi

MILANO - Di tutte le tendenze scarpe Primavera 2021 ce n'è una che Aldo non ha potuto fare a meno di rispettare: i mocassini, calzatura diventata must have indiscusso per l’appeal che genera ogni stagione e l'animo senza tempo che la caratterizza. I mocassini Aldo sono ibridi e funzionali, in linea con la necessità di comodità grazie a una suola che coccola e asseconda i movimenti del piede. Niente compromessi con lo stile: le proposte di Aldo sono versatili e alla moda e si articolano in mocassini neri, bianchi passando anche per quelli nude, rosa e marroni.

MOCASSINI NERI - I mocassini donna neri firmati Aldo sono senza dubbio la tendenza scarpe più multitasking di stagione: sotto un tailleur monocromatico o gessato sono consigliati quelli in vernice per una sicurezza e la formalità degna di un vero e proprio business attire, mentre con i jeans o un look più casual sono perfetti i mocassini neri dalla finitura opaca e con dettagli metallici.

MOCASSINI BIANCHI - I mocassini bianchi Aldo sono la risposta smart, grintosa e lungimirante a come indossarli (anche) d’estate. Scarpe primaverili (e non solo), i mocassini bianchi ben si prestano a essere interpretati in chiave sofisticata con tailleur giacca e pantaloni, e completi spezzati.

MOCASSINI MARRONI E ROSA - Sicuramente l’espressione stilistica più classica e sublime, pervasa da qualche nota vagamente retrò. I mocassini donna marroni, come quelli rosa e in ogni sfumatura nude, sono il pezzo da novanta che proprio non dovrebbe mancare nel guardaroba femminile. Oltre infatti a poterli indossare con i jeans o completi più formali, questi mocassini sono la tendenza scarpe che meglio si sposa con i vestiti lunghi e corti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo