Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

All’ombra del Conero battesimo ad hoc per il Numana Palace Bike Hotel

Le Marche un quadro a cielo aperto “pennellate” dalle ruote delle biciclette

di Bianca Franchi

ANCONA - Le Marche un quadro a cielo aperto “pennellate” dalle ruote delle biciclette. Si può sintetizzare cosi il successo e l’entusiasmo che hanno accompagnato lo svolgimento a Numana del Bike Tour Riviera del Conero, la prima della stagione 2021 targata Bike Division Tour Operator, dal 2012 specializzata nei viaggi organizzati per ciclisti verso mete in cui si svolgono i più importanti eventi Internazionali legati appunto al ciclismo e non solo.

IL FINE SETTIMANA - È stato un fine settimana quello appena passato ricco di iniziative che hanno cavalcato l’onda della ripartenza delle attività in tutti i settori, compreso quello dei viaggi cicloturistici che hanno subito uno stop a primavera a causa dell’andamento della situazione epidemiologica. Questo primo momento di incontro tra gli appassionati delle due ruote e delle pedalate senza fretta (e/o con bici a pedalata assistita) è stato un modo per toccare con mano la bellezza di tutti gli aspetti turistici, paesaggistici ed enogastronomici che fanno capo ai viaggi organizzati da Andrea Tonti e dal suo staff.

L'HOTEL - Dalla splendida terrazza dell’Hotel, con vista sulla baia di Numana e sul massiccio del Monte Conero, non sono mancati inoltre momenti di intrattenimento e di spettacolo in concomitanza con la presentazione del progetto Numana Palace, primo Bike Hotel in assoluto gestito da Bike Division grazie alla sinergia con la struttura gestita dalla famiglia Di Biagio.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati