Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Amazon, su Prime Video arriva 'A League of Their Own'

Amazon, su Prime Video arriva 'A League of Their Own'

La serie omaggia la sua fonte d'ispirazione, il film 'Ragazze Vincenti' del 1992

ROMA – Su Prime Video arriva l'attesa serie 'A League of Their Own', le cui prime immagini sono state svelate nel trailer ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=_WQL8VBIXBM) che omaggia la sua fonte d'ispirazione, il film 'Ragazze Vincenti' del 1992, e al tempo stesso introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario attraverso una rivisitazione del lungometraggio. Lo show è basato sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Disponibili da venerdì 12 agosto in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, gli otto episodi rievocano lo spirito gioioso dell'amato classico di Penny Marshall ampliando il suo sguardo per raccontare la storia di un'intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e spassosi, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso le loro squadre e se stessi.

Il cast include Abbi Jacobson nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D'Arcy Carden nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni, Kate Berlant nel ruolo di Shirley, Kendall Johnson nei panni di Gary,  Kelly McCormack nel ruolo di Jess, Alex Désert nei panni di Edgar, Priscilla Delgado nel ruolo di Esti, Aaron Jennings nei panni di Guy, Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle, Melanie Field nei panni di Jo e Dale Dickey nel ruolo di Beverly.

Lo show è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con Field Trip Productions. La serie è creata da Will Graham  e Abbi Jacobson che rivestono anche il ruolo di executive producer con Hailey Wierengo e Desta Tedros Reff di Field Trip. Jamie Babbit  ha diretto l'episodio pilota ed è inoltre tra gli executive producer.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo