Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Apercar raccoglie proposte e segnalazioni dei cittadini

Apercar raccoglie proposte e segnalazioni dei cittadini

FERRARA -  A Ferrara il progetto "Con le Frazioni", porta un'apecar in sosta in vareie zone della città per raccogliere le segnalazione dei cittadini. Terminata la consegna delle 1.663 buste spedite ai residenti con il formulario e la lettera del vicesindaco con delega alle Frazioni Nicola Lodi, la sesta tappa del progetto è quini entrata nel vivo. Da lunedì mattina l'apecar su cui è montata la cassetta dove i cittadini possono imbucare i questionari compilati con le proprie segnalazioni è a Porotto, in via Ladino nel parcheggio antistante l'acquedotto. Il mezzo sosterà qui fino alle 11 circa di venerdì, giorno in cui alle 9.30 arriverà a Porotto, sempre in via Ladino, l'Ufficio Mobile con a bordo personale del Comune e il vicesindaco che incontrerà i residenti.


IL COMMENTO - "Restituire i questionari e partecipare è molto importante- dice l'assessore Lodi- perché grazie a queste segnalazioni costruiremo insieme il futuro delle comunità e faremo rinascere le Frazioni. In questo progetto i cittadini sono infatti diretti protagonisti del cambiamento con le loro idee". La tappa, oltre a Porotto-Cassana toccherà Borgo Scoline e Fondo Reno, e queste località giovedì saranno la destinazione del camper. L'Ufficio Mobile e il personale del Comune saranno quindi a Borgo Scoline dalle 9 alle 10 (in via Ladino - nell'area di parcheggio di fronte ai civici 285, 285a e 285b); a Fondo Reno dalle 10 alle 11 (in via Catena - nei pressi della scuola "De Pisis").

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo