Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Aprilia, eventi speciali per l'arrivo della Tuareg 660

Aprilia, eventi speciali per l'arrivo della Tuareg 660

La nuova Tuareg 660 nasce sulla base della meccanica di Aprilia RS 660 e Tuono 660

di Alessia Salmoni

ROMA – Si chiama Aprilia Tuareg 660, era una delle moto Adventure più attese dell'anno e ora è tempo del suo arrivo sul mercato. Proprio per celebrare il ritorno di un nome iconico dell'offroad tutto italiano, la casa motociclistica di Noale ha messo a punto un programma di preordini online, che offre vantaggi a coloro che decidono di prenotarsi per l'acquisto.

LA MOTO – La nuova Tuareg 660 nasce sulla base della meccanica di Aprilia RS 660 e Tuono 660 ed è concepita per superare la prova del fuoristrada più impegnativo. Allo stesso tempo, però, è pensata anche per essere facile e confortevole nei viaggi, puntando a rappresentare la migliore sintesi tra le enduro monocilindriche e tra le adventure di media cilindrata. Leggera e potente, con i suoi 187 kg per una potenza di 80 CV, la nuova arrivata in casa Aprilia è il frutto di un progetto concettualmente moderno e completamente nuovo. Tuareg 660 si distingue per l'ergonomia di guida espressamente studiata per il fuoristrada, con manubrio ampio e alto e un girovita molto snello per facilitare i movimenti in sella.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo