Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Scienze

Arriva la Settimana Veg: 7 giorni per provare un’alimentazione vegana

Arriva la Settimana Veg: 7 giorni per provare un’alimentazione vegana

Dal 24 al 30 maggio torna la Settimana Veg, l’appuntamento annuale di Essere Animali per provare un’alimentazione vegetale

di Bianca Franchi

ROMA - Anche quest’anno Essere Animali lancia la Settimana Veg, il momento ideale per chi vuole provare un’alimentazione 100% veg, dedicato a chiunque abbia sentito parlare di cucina vegana, ma non ha mai avuto l’occasione di provarla, o vuole ridurre il proprio consumo di carne, ma necessita di stimoli e consigli per cambiare alimentazione.

PER PARTECIPARE - Giunta quest’anno alla settima edizione, la Settimana Veg ha visto negli anni la partecipazione di oltre 120.000 persone. L’iniziativa è gratuita, per partecipare è sufficiente iscriversi attraverso il sito www.settimanaveg.it così da ricevere il pratico ricettario con il menù settimanale e le mail giornaliere con consigli e informazioni utili sull’alimentazione veg, in collaborazione con la Dr.ssa Silvia Goggi, medico specialista in Scienza dell’Alimentazione. Inoltre, tramite l’evento facebook, sarà possibile condividere la propria esperienza assieme a migliaia di altre persone.

L'OBIETTIVO - “La Settimana Veg ha l’obiettivo di far conoscere come un’alimentazione vegetale possa essere al tempo stesso sana, gustosa e semplice. Chiunque, comodamente da casa propria, può cimentarsi in nuove ricette ed essere parte di una grande community che vuole provare a cambiare la propria alimentazione”, dichiara Brenda Ferretti, Outreach manager di Essere Animali.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati