Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Benessere con Pina per i piccoli ospiti del family resort Post Alpina di San Candido

Benessere con Pina per i piccoli ospiti del family resort Post Alpina di San Candido

La mascotte che ha ispirato uno speciale trattamento wellness per i più piccoli

di Claudio Carassiti

SAN CANDIDO (BZ) - La vacanza che concilia svago e wellness anche per i più piccoli ospiti? Si può vivere al Post Alpina - Family Mountain Chalets di Versciaco, a pochi passi dalla località di San Candido in Alta Val Pusteria. La struttura dei Post Dolomiti Resorts, pensata per soddisfare le esigenze di ogni membro della famiglia, pone particolare attenzione anche al relax e alla creatività dei bambini. Tra comodi chalet e spaziose suite, propone attività e offerte ricreative su misura, da vivere anche in compagnia di un simpatico personaggio: la mucca Pina. È alla dolcezza di questa mascotte che l’hotel dedica un trattamento wellness ad hoc a base di ingredienti naturali e super nutrienti come il latte e il miele, perfetto per la pelle dei bambini.

LA MUCCA PINA - La mucca Pina è la migliore amica dei giovani ospiti del Post Alpina - Family Mountain Chalets, una mascotte giocosa e gentile presente in alcuni speciali momenti della giornata. Si racconta che un tempo, stanca di brucare e annoiata dalla sua vita monotona, colse al volo l’occasione proposta dal family hotel Post Alpina, candidandosi così come mascotte: la sua simpatia coinvolgente e la sua abilità innata nello stringere amicizia con i bambini l’hanno resa il personaggio preferito da tutti. Adora osservarli mentre sono impegnati al Mini Club, lo spazio dedicato ai bambini dai 3 anni in su che dalle 10 alle 22 propone diversi giochi all’aperta, a stretto contatto con la natura e all’insegna della creatività. Durante la cena si diverte ad intrattenerli, d’inverno ama accompagnarli sulle piste da sci, assistere alle mini-gare della scuola di sci, partecipare ai giochi e scattare le foto insieme a loro. Alla sua dolcezza e tenerezza è stato ispirato anche un trattamento wellness pensato appositamente per i bambini: “Divertimento con Pina”, un bagno di latte e miele con sorpresa finale, offerto al centro benessere del Post Alpina - Family Mountain Chalets. Una speciale coccola della durata di 25 minuti che combina le proprietà ammorbidenti del latte a quelle nutrienti del miele, regalando così una pelle morbida e nutrita in profondità. A completare il tutto una deliziosa sorpresa finale che conclude la pausa di relax con uno spuntino dolce e goloso.

BENESSERE, SVAGO E SERENITA' - Non solo benessere e svago, ma anche serenità: grazie alla sua posizione strategica, il Post Alpina – Family Mountain Chalets costituisce un vero e proprio villaggio di montagna immerso nel verde dove le famiglie possono trascorrere piacevoli attimi di gioia sia in hotel - tra piscine e saune per la famiglia - sia all’aria aperta, attraverso le numerose escursioni per scoprire le Dolomiti e i prati in cui la Mucca Pina ha mosso i primi passi. A ridosso del comprensorio sciistico ed escursionistico Tre Cime Dolomiti, è ideale per le escursioni in ogni periodo dell’anno e d’inverno consente di uscire dall’hotel e raggiungere le piste direttamente sci a piedi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo