Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Briatore contro i virologi: sono "star televisive, sempre negativi e vogliono chiudere"

Briatore contro i virologi: sono "star televisive, sempre negativi e vogliono chiudere"

"Rinunciassero a un anno di stipendio" attacca l'imprenditore

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - "Vorrei che tutti i virologi rinunciassero ad un anno di stipendio, poi vediamo se chiudono tutto". Così Flavio Briatore si esprime in merito alla questione delle riaperture, rispondendo al programma Dritto e Rovescio alle misure proposte dai virologi. Ma l'imprenditore non si scaglia solo contro le proposte dei virologi. Per Briatore, infatti, la ripartenza promessa è "fasulla. Il 50% degli esercizi pubblici non può riaprire. La zona gialla è un giallo scuro, non si può mangiare all’interno dei ristoranti. La percezione è che qualcuno voglia far fallire questo paese. Si aggiungono errori a errori, è una follia avere il coprifuoco fino al 31 luglio. Chi è che prenota la vacanza in Italia sapendo che c’è il coprifuoco?", aggiunge Briatore.

L'ESTATE - "Questa estate, in Grecia e in Croazia con il vaccino o con il tampone si può entrare. Gli italiani che possono fare una vacanza all’estero partiranno, ma dall’estero non arriverà nessuno. Vorrei che tutti i virologi rinunciassero ad un anno di stipendio, poi vediamo se chiudono. Il virologo, che ora è diventato una star televisiva, è sempre negativo e vuole chiudere. Gli unici che sopravvivono sono gli statali, con le chiusure ammazzano tutti gli altri", conclude, infine, Briatore.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati