Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Briatore contro i virologi: sono "star televisive, sempre negativi e vogliono chiudere"

Briatore contro i virologi: sono "star televisive, sempre negativi e vogliono chiudere"

"Rinunciassero a un anno di stipendio" attacca l'imprenditore

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - "Vorrei che tutti i virologi rinunciassero ad un anno di stipendio, poi vediamo se chiudono tutto". Così Flavio Briatore si esprime in merito alla questione delle riaperture, rispondendo al programma Dritto e Rovescio alle misure proposte dai virologi. Ma l'imprenditore non si scaglia solo contro le proposte dei virologi. Per Briatore, infatti, la ripartenza promessa è "fasulla. Il 50% degli esercizi pubblici non può riaprire. La zona gialla è un giallo scuro, non si può mangiare all’interno dei ristoranti. La percezione è che qualcuno voglia far fallire questo paese. Si aggiungono errori a errori, è una follia avere il coprifuoco fino al 31 luglio. Chi è che prenota la vacanza in Italia sapendo che c’è il coprifuoco?", aggiunge Briatore.

L'ESTATE - "Questa estate, in Grecia e in Croazia con il vaccino o con il tampone si può entrare. Gli italiani che possono fare una vacanza all’estero partiranno, ma dall’estero non arriverà nessuno. Vorrei che tutti i virologi rinunciassero ad un anno di stipendio, poi vediamo se chiudono. Il virologo, che ora è diventato una star televisiva, è sempre negativo e vuole chiudere. Gli unici che sopravvivono sono gli statali, con le chiusure ammazzano tutti gli altri", conclude, infine, Briatore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo