ROMA – Burberry celebra il suo iconico capospalla nella nuova campagna, dove, ispirato dall'invenzione del gabardine di Thomas Burberry e dal legame del marchio storia con l'outdoor, Riccardo Tisci continua a continua questa affinità con la natura e l'esplorazione in ogni collezione Burberry.
LA LINEA – La campagna si rifà al concetto di libertà ed esplorazione con le foto scattate dal fotografo Danko Steiner. Le modelle Irina Shayk, Nic Minwoo, Miles Gardner e Niclas Baker si elevano su piedistalli mentre ballerini onirici si muovono senza peso dietro di loro, abbracciando i dintorni della campagna inglese. Debutta una gabardine leggera, nuovo capitolo per un tessuto rivoluzionario. Realizzata nel Regno Unito, la gabardine è tessuta in un twill compatto con una mano leggera, che gli consente di adattarsi in modo fluido su trapunte e piumini, che sono progettati utilizzando materiali e tecniche moderni.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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