Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Calcio, nel ravennate via a 17esima edizione "24ore nonstop"

Calcio, nel ravennate via a 17esima edizione "24ore nonstop"

Anche quest'anno il ricavato sarà devoluto a progetti solidali

RAVENNA - Domani si rinnova a Lugo, nel ravennate, l'appuntamento con la '24 ore di calcio nonstop', giunta alla 17esima edizione e organizzata dall'Asd Stuoie 1982 Lugo sotto egida della Uisp Ravenna-Lugo, in collaborazione con Gli amici di Pablo e Stuoie sport e società e con il patrocinio del Comune. Calcio d'inizio alle 20 di domani ci saranno "gare non stop fino alla giornata successiva, con una pausa nelle ore più calde".

PER PARTECIPARE - Per partecipare, si legge in una nota, "è sufficiente formare una squadra, anche mista, darle un nome di fantasia ed iscriverla, concordando l'ora di gioco preferibile". Le partite durano un'ora e si disputano sul campo 'Enea Faccani'. E la 24 ore "non rappresenta solamente un evento di sport, ma anche un appuntamento con la solidarietà". Nelle precedenti edizioni sono infatti stati raccolti più di 115.000 euro, donati a progetti di solidarietà, e anche quest'anno il ricavato "sarà devoluto in iniziative di carattere solidale, ad iniziare dal finanziamento della stessa Scuola Calcio Stuoie 1982, storicamente basata sul volontariato, passando per l'associazione 'Padre Leo Commissari' di Sao Bernardo-San Paulo in Brasile". Per ulteriori informazioni si possono chiamare i numeri 0545-31034, 393-3676401, 331-1341135 o 333-9146660.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo