Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Cambio al vertice di Jaguar Land Rover Italia

Cambio al vertice di Jaguar Land Rover Italia

Marco Santucci, Direttore Generale della Filiale Italiana assume da oggi l’incarico di Amministratore Delegato

di Alessia Salmoni

MILANO - Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia, ha annunciato la sua decisione di concludere il suo percorso professionale in Jaguar Land Rover Italia e Marco Santucci,  Direttore Generale della Filiale Italiana assume da oggi l’incarico di Amministratore Delegato. Daniele, manterrà la carica di Presidente fino al 30 novembre 2021, ultimo giorno lavorativo prima di iniziare il periodo di pensionamento che arriva al termine di un’eccezionale carriera professionale che, dopo esperienze in altre importanti realtà come Ford, Nissan, Ford Credit, lo ha visto arrivare in Jaguar Land Rover Italia il 1° aprile 2007. In oltre 14 anni di attività in Jaguar Land Rover Italia, Daniele Maver, attraversando diverse fasi aziendali, a volte legate a momenti particolarmente critici vissuti dal nostro Paese, ha guidato la squadra italiana ottenendo risultati eccezionali, contribuendo così, in maniera determinante, anche al successo del Gruppo a livello internazionale.

LA STRATEGIA - Grazie alla strategia intrapresa da Daniele, portata avanti negli anni sempre con autentica passione, coerenza  e grande determinazione, Jaguar Land Rover Italia ha ottenuto performance fra le migliori in assoluto in Europa. Dopo anni di sfide e ambiziosi traguardi professionali raggiunti, Daniele Maver sceglie di concludere la sua esperienza lavorativa, ma continuerà in questi mesi a seguire alcuni progetti  strategici europei di Jaguar Land Rover che poi  lasceranno spazio alla sua vita ed ai suoi tanti interessi privati.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati