Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Capodanno ed Epifania al Centro Tao

Capodanno ed Epifania al Centro Tao

Proposta da 7 giorni per riequilibrarsi e rinforzarsi sulle sponde più belle del Lago di Garda, in sicurezza.

di Giacomo Zito

LIMONE SUL GARDA – Il Centro Tao ha al suo interno un Presidio Sanitario e un medico a disposizione 24h, essendo una vera Natural Medical Spa e avendo sempre a cura la salute dei propri ospiti. La proposta per Capodanno e per l’Epifania è di dedicare 7 giorni per ritrovare se stessi, la propria forma fisica e mentale e ricaricarsi per l’anno nuovo. Questo è anche il senso delle due offerte del Centro Tao, la prima per Capodanno (27 dicembre – 3 gennaio), la seconda per l’Epifania (dal 3 al 10 gennaio 2021).

CURA DEL CORPO - In entrambi i casi si tratta di una pausa da dedicare a se stessi, allo scopo di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione, con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso, il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.

IL PROGRAMMA - Questo programma è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Il pacchetto TAO Salute 7 giorni può essere integrato a piacimento attingendo dall’elenco dei trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao. Uno spazio particolare è stato riservato al riequilibrio fisico respiratorio, motorio e posturale, personalizzato in base alle indicazioni ottenute dopo la visita medica Tao.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati