Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Capri, Villa Marina vince il premio Food and Travel Italia Awards

Capri, Villa Marina vince il premio Food and Travel Italia Awards

SALERNO - Si è tenuta a Paestum la sesta edizione dei Food and Travel Italia Awards, promosso dall’editore Pamela Raeli. L’evento che premia il meglio del gusto e del turismo italiano.

Villa Marina ha ricevuto il premio come boutique hotel fascinoso, riservato e ovattato. Una “grande casa” accogliente e avvolgente. Come un abbraccio che non si dimentica!

Villa Marina, un “luogo di grande energia ma anche di sano relax”, nata dall’esigenza di incontrare il mondo a casa propria senza doversi necessariamente spostarsi e viaggiare.

Una “Storia tutta al femminile”: un “intreccio” di donne si sono susseguite nel corso del tempo a Villa Marina. È proprio questo il light motive della struttura, “le Donne”, che con la loro determinazione e forza hanno portato avanti un’ospitalità tutta caprese, la stessa che determinò nei primi del 900’, l’economia dell’isola.

Villa Marina è una classica villa mediterranea costruita nel 1915, abitazione privata fino al 2008. Fino a quando Carmì e i suoi tre figli decidono di trasformarla in hotel: una scelta naturale considerata l’inclinazione all’accoglienza della famiglia, la bellezza del luogo, il pregio architettonico della struttura, il rigoglioso e curatissimo giardino mediterraneo di oltre 3000mq sul mare. Accoglienza, cordialità e “aria di casa”: è questo il mix vincente di Villa Marina.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo