Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Caserta, artisti in campo contro la guerra

Caserta, artisti in campo contro la guerra

L'iniziativa sarà presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa, nella Sala Giunta del Comune

CASERTA – Il Coordinamento Casertano per lo Spettacolo vista l'emergenza umanitaria e bellica che si sta manifestando in Europa ha deciso, in segno di solidarietà al popolo ucraino e contro ogni forma di guerra, di organizzare, per sabato 2 Aprile 2022, al Teatro Comunale di Caserta Parravano, una manifestazione dal titolo "Caserta Ucraina, artisti casertani contro la guerra".

L'iniziativa sarà presentata questa mattina, alle 11, nel corso di una conferenza stampa, nella Sala Giunta del Comune. “Il mondo dell'arte e dello spettacolo - si legge in una nota del Coordinamento -, "soprattutto in questi momenti così drammatici, è chiamato, dal dovere morale, etico e civico, a dare il proprio contributo. E noi come coordinamento, di tantissimi artisti del territorio, vogliamo aiutare a raccogliere, in collaborazione con la Caritas di Caserta, contributi economici per aiutare i fratelli e le sorelle ucraine drammaticamente in sofferenza".

Con il Patrocinio ed il sostegno del Comune di Caserta, in collaborazione con la Caritas di Caserta e la Parrocchia Ucraina SS. Trinità, con il contributo della Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro San Vincenzo de' Paoli e della Fondazione Mario Diana Onlus, sul palco del Teatro, dalle 17 alle 23:30, si alterneranno più di 80 artisti con interventi musicali, letture, testimonianze.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo