Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Chalet o private stays, i trend del momento

Chalet o private stays, i trend del momento

Tre le proposte esclusive per altrettanti comprensori sciistici sulle Dolomiti dell’Alto Adige

di Stefania Abbondanza

BOLZANO - Gioiello architettonico contemporaneo che si integra alla perfezione nel paesaggio circostante, il Purmontes interpreta il lusso con un concept totalmente nuovo in cui il rapporto stretto con la natura e la scoperta della sua varietà e delle sue meravigliose caratteristiche giocano un ruolo fondamentale. Un luogo magico dove rigenerarsi in un contesto raccolto e isolato, in un ambiente davvero esclusivo. 5 lussuosi chalet, ognuno con il proprio giardino e la propria piscina privata e, all’interno, una grande jacuzzi tutta per voi. Gli chalet sono un inno alle forme contemporanee unite sapientemente al carattere alpino: il legno antico, la pietra, i tessuti pregiati realizzati artigianalmente, la cura degli elementi di arredo, l’illuminazione studiata nei dettagli, le grandi pareti di vetro che catturano la natura esterna invitandola ad entrare negli spazi originali e prestigiosi degli chalet regalano emozioni uniche ed esclusive.

COME A CASA - Nel cuore della cittadina della Val Pusteria ai piedi di Plan de Corones premiata già nel 2009 per la qualità della vita e che sta diventando sempre più una destinazione à la page, ha aperto Anton Luxury Stay, un retreat molto speciale che offre la possibilità di soggiornare in uno dei 4 appartamenti raffinati, tra architettura e design, con il plus di sentirsi come a casa propria. Un progetto voluto da Otmar Michaeler, proprietario e imprenditore nel turismo, che non ha trascurato nulla per coccolare i suoi ospiti realizzando anche una piscina esterna e uno spazio benessere, con sauna e palestra, davvero eleganti nella loro raffinatezza di dettagli e materiali. Un private cocooning retreat dove passare le proprie vacanze invernali per cimentarsi sulle piste da sci di Plan de Corones, meta tra le più gettonate dell’Alto Adige che unisce l’adrenalina delle sue discese al flair alpino della cittadina di Brunico sempre più glamour con i suoi highlights turisitici - dal museo Lumen al Messner Mountain Museum progettato da Zaha Hadid - e gastronomici come l’Alpinn food space and restaurant a 2300 metri.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati