Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial Chanel

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial Chanel

La principessa di Monaco partirà da gennaio con la collezione Ready-to-Wear per la primavera/estate 2021

di Alessia Salmoni

ROMA - Chanel ha una nuova testimonial d'eccezione, la principessa e figlia di Caroline di Monaco Charlotte Casiraghi. Pronta a partire, la nuova ambasciatrice comincerà nel suo nuovo ruolo già da gennaio 2021 e incarnerà anche la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021 immaginata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. 

L'AMBASCIATRICE - Laureata in filosofia e appassionata di letteratura e poesia, la nuova ambasciatrice e portavoce di Chanel non è solo una ragazza immagine. Tra le molte attività che prota avanti è anche presidente dei Rencontres philosophiques de Monaco, un'associazione da lei fondata nel 2015, la cui lo scopo è celebrare e promuovere la filosofia attraverso eventi mensili a tema dedicati alla riflessione, al confronto e alla trasmissione di idee. Inoltre, proprio insieme alla maison, Virginie Viard e Charlotte Casiraghi sveleranno a breve un progetto intitolato Les Rendez-vous littéraires rue Cambon (Appuntamento letterario in rue Cambon), un insieme di incontri a tema da trasmettere sul sito web e sui social network di Chanel con scrittrici e attrici, insieme a delle amiche della maison, per leggere, discutere e condividere la loro prospettiva unica sul proprio lavoro o su quello di altre figure letterarie storiche o contemporanee.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati