Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial Chanel

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial Chanel

La principessa di Monaco partirà da gennaio con la collezione Ready-to-Wear per la primavera/estate 2021

di Alessia Salmoni

ROMA - Chanel ha una nuova testimonial d'eccezione, la principessa e figlia di Caroline di Monaco Charlotte Casiraghi. Pronta a partire, la nuova ambasciatrice comincerà nel suo nuovo ruolo già da gennaio 2021 e incarnerà anche la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021 immaginata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. 

L'AMBASCIATRICE - Laureata in filosofia e appassionata di letteratura e poesia, la nuova ambasciatrice e portavoce di Chanel non è solo una ragazza immagine. Tra le molte attività che prota avanti è anche presidente dei Rencontres philosophiques de Monaco, un'associazione da lei fondata nel 2015, la cui lo scopo è celebrare e promuovere la filosofia attraverso eventi mensili a tema dedicati alla riflessione, al confronto e alla trasmissione di idee. Inoltre, proprio insieme alla maison, Virginie Viard e Charlotte Casiraghi sveleranno a breve un progetto intitolato Les Rendez-vous littéraires rue Cambon (Appuntamento letterario in rue Cambon), un insieme di incontri a tema da trasmettere sul sito web e sui social network di Chanel con scrittrici e attrici, insieme a delle amiche della maison, per leggere, discutere e condividere la loro prospettiva unica sul proprio lavoro o su quello di altre figure letterarie storiche o contemporanee.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo