ROMA - La tv statale cinese Cctv ha invitato al boicottaggio contro H&M. "Per le imprese che toccano la linea di fondo del nostro Paese, la risposta è molto chiara: non comprare!", ha scritto la Cctv sui social media. La ragione sarebbe per le posizioni delle aziende contro le violazioni dei diritti umani in Xinjiang, una presa di posizione già espressa da altri media nel corso del tempo. Già due anni fa, ad esempio, il Global Times aveva criticato le dichiarazioni di Burberry, Adidas, Nike, New Balance e Zara sullo Xinjiang. Intanto Pechino si avvia a una nuova escalation contro altri marchi di abbigliamento e calzature stranieri dopo le sanzioni decise lunedì da Usa, Ue, Gb e Canada contro i funzionari cinesi accusati di violazioni dei diritti umani nello Xinjiang, a danno di uiguri e altre minoranze musulmane.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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