Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Comunali Bologna, Tosiani: terremo conto della voce dei circoli

Comunali Bologna, Tosiani: terremo conto della voce dei circoli

Segretario PD: al lavoro stanotte e domani per sintesi su lista

di Silvia de Mari

BOLOGNA - Per chiudere la lista da presentare alle comunali, il Pd di Bologna lavorerà anche stanotte e domani: parola del segretario Luigi Tosiani, alle prese con il dossier bollente dei dem 'ribelli' che potrebbero essere esclusi dopo aver sostenuto Isabella Conti alle primarie.

ALL'INDOMANI DELLA CHIUSURA - "Siamo all'indomani della chiusura delle assemblee, saranno due giorni di lavoro di sintesi rispetto ai verbali che abbiamo ricevuto e costruiremo una proposta che terrà conto di ciò che è emerso dai circoli", afferma Tosiani a margine dell'inaugurazione della Festa dell'Unità al Parco Nord.

LO SPIRAGLIO - Ma c'è ancora uno spiraglio per Alberto Aitini e gli altri dem nella sua posizione? "C'è il lavoro di stanotte e di domani- risponde il segretario- per costruire una proposta che tenga conto delle assemblee e del percorso che abbiamo fatto fin qui, consapevoli che sarà una lista di grande apertura alla società civile". Sicuramente ci sarà una capolista civica, conferma Tosiani, ma con il Pd correranno anche altre personalità che "senza tessera, da indipendenti, hanno accettato l'invito" a candidarsi. Tra loro, come annunciato nei giorni scorsi, anche la sardina Mattia Santori.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo