Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Covid, Fornaro: non scaricare il costo della crisi sui lavoratori e le lavoratrici

Covid, Fornaro: non scaricare il costo della crisi sui lavoratori e le lavoratrici

"Ora è necessario non abbassare la guardia, proseguire nella campagna vaccinale ma soprattutto continuare a proteggere tutti senza lasciare indietro nessuno"

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - "I dati positivi sia dal punto di vista sanitario che economico ci dicono che siamo sulla strada giusta. Ora è necessario non abbassare la guardia, proseguire nella campagna vaccinale ma soprattutto continuare a proteggere tutti senza lasciare indietro nessuno. Per questo è necessario prorogare il blocco dei licenziamenti e continuare a ristorare imprese e cittadini. Chi pensa di ripartire facendo pagare il conto della crisi ai lavoratori danneggia l'Italia. Per una ripartenza della nostra economia in modo equo si deve accompagnare la transizione nel mondo del lavoro evitando che tutte le criticità si scarichino sulla parte più debole, i lavoratori e le lavoratrici". Lo afferma il capogruppo di LeU a Montecitorio Federico Fornaro.

 

FONTE: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati