Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dal 3 giugno vacanze in piena sicrezza in Alta Badia

Dal 3 giugno vacanze in piena sicrezza in Alta Badia

"Safe Holidays" al Dolomiti Wellness Hotel Fanes fra natura, benessere e gusto

di Maria Chiara Fantauzzi

BOLZANO - Dal 3 giugno al Dolomiti Wellness Hotel Fanes torna la perfetta vacanza estiva fra benessere, natura e gourmet. L’hotel di lusso della famiglia Crazzolara è pronto a riaprire le proprie porte agli ospiti e accoglierli in un rifugio incantato che sa coniugare perfettamente la modernità con la tradizione che deriva dalla sua lunga storia. Da quest’anno l’hotel offre tour guidati in mountain bike e ben 5 escursioni guidate settimanali per scoprire gli oltre 400 km di per scoprire gli oltre 400 km di sentieri che percorrono le magnifiche Dolomiti dell’Alta Badia.

IL NUOVO LOOK - Un nuovo look, spazi ampliati e rinnovati, nuove proposte per coppie, famiglie e per chi ama la vacanza attiva. Il tutto seguendo i più elevati standard di igiene e sicurezza, per permettere all’ospite di vivere la vacanza benessere nel massimo relax. Sono le Safe Holidays del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, arricchito dalla nuova esclusiva Fanes Spa, con 12 suite fra cui Fanes Private Suite per coppie, Aemotio Spa con lettino ad acqua riscaldato, stanza Caveau dedicata al trattamento anti-aging best seller e cabine wellness per classici trattamenti benessere e beauty effettuati con prodotti d’eccellenza. È rinnovata la grande piscina interna adatta anche ai più piccoli, a cui sono dedicate la nuova sala cinema e l’area giochi con elementi in legno che richiamano lo stile alpino abbracciando anche una linea moderna. L’offerta gastronomica dello Chef Claudio De Marc attende gli ospiti nelle ben tre sale ristorante al Dolomiti Wellness Hotel Fanes, fra cui la suggestiva sala ristorante “Murin”, parte dell’antico edificio risalente al ‘500 e ora ristrutturata nell’elegante sala gourmet con privé, ambiente intimo dove riecheggia la tradizione. In questo scrigno alpino di benessere, la tradizione ladina è un elemento onnipresente grazie alla collezione di oggetti di artigianato locale d’epoca.

IL PANORAMA - Circondato da prati e boschi di larici nella terrazza più soleggiata della zona, a circa 1500 metri di altitudine, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes gode di un panorama incantevole, tra le vette delle Dolomiti dell’Alta Badia da una parte e la valle dall’altra, con il piccolo abitato di San Cassiano raggiungibile in cinque minuti a piedi. In questo magnifico territorio, che vanta 400 km di sentieri escursionistici e percorsi di varie difficoltà, da quest’anno il Dolomiti Wellness Hotel Fanes offre ben 5 escursioni guidate a settimana. «Cerchiamo di variare gli itinerari in modo da dare agli ospiti la possibilità di esplorare le varie zone dell’Alta Badia» spiega la guida dell’hotel «I percorsi sono sempre adattabili in base alle esigenze e preferenze degli ospiti; privilegiando percorsi meno conosciuti, si evita l’affollamento e si scoprono scorci caratteristici». Nuova anche l’offerta di tour guidati in mountain bike, noleggiabili gratuitamente dagli ospiti dell’hotel, per scoprire l’Alta Badia su due ruote.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati