Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Dal 7 gennaio al Cavallino Bianco di Ortisei c'è il Cavallino Lovers

Dal 7 gennaio al Cavallino Bianco di Ortisei c'è il Cavallino Lovers

Il Family & Spa Grand Hotel di Ortisei, in Val Gardena, riapre il 7 gennaio 2021 e lancia il club Cavallino Lovers per premiare la fedeltà della grande famiglia

di Stefania Abbondanza

BOLZANO - Il Cavallino Bianco di Ortisei festeggia la riapertura del 7 gennaio 2021 con il club Cavallino Lovers. Tutti gli ospiti potranno iscriversi ed invitare altre famiglie, che ancora non lo conoscono, a visitare il Cavallino Bianco. La nuova famiglia che verrà in vacanza per la prima volta al Cavallino Bianco riceverà un buono dal valore di 100€ mentre l’ospite che l’ha presentata ne riceverà uno da 150€ da spendere per il successivo soggiorno. Una vacanza Cavallino Bianco, come sanno bene i suoi affezionati clienti, è la condivisione di una filosofia che ha fatto la storia dell’ospitalità “family” e che ha reso la struttura un’icona nel settore. Il club esclusivo Cavallino Lovers premia la fedeltà delle famiglie che hanno reso possibile anno dopo anno questo successo.

DIVERTIMENTO IN SICUREZZA - Il mondo di accoglienza speciale del Cavallino Bianco attende i suoi ospiti abituali e nuovi dal 7 gennaio con le coccole di sempre e l’attenzione alla sicurezza che il periodo richiede. L’esperienza Cavallino Bianco già dalla scorsa estate si è fatta ancor più esclusiva con la riduzione della capienza. Solo il 75% delle camere sono disponibili e per questo motivo è indispensabile programmare per tempo il proprio soggiorno. Ma non c’è da preoccuparsi perché, se poi dovesse esserci un imprevisto, sarà possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 48 ore dall’arrivo, con la restituzione piena della caparra o, a scelta, l’abbuono per un futuro soggiorno.

IL PROGRAMMA DIVERSIFICATO - Sarà un inverno diverso dal solito, sarà un inverno speciale ed unico. E quest’anno il Cavallino Bianco ha messo a punto un programma diversificato per soddisfare ogni esigenza di rigenerazione. La Val Gardena ha spazi immensi, ben 7mila mq di natura per ogni posto letto, non sarà quindi complicato garantire sicurezza e distanziamento a tutti coloro che hanno aspettato a lungo per potersi finalmente godere la meritata vacanza sulla neve. Dal 7 gennaio poi saranno riaperti gli impianti sciistici e per i piccoli sciatori del Cavallino Bianco la Scuola Sci presente all’interno dell’hotel ha ridotto a 7 bambini il numero massimo di partecipanti ai corsi e le partenze giornaliere saranno scaglionate, di modo da evitare assembramenti sia sugli impianti che nella ski-room. Tutto ciò all’interno del programma di sicurezza elaborato dal comprensorio turistico della Val Gardena. Ma il Cavallino Bianco ha pensato anche a quegli ospiti che avranno voglia di attività alternative alle piste, ci saranno quindi escursioni per gruppi limitati e un fitto calendario di proposte indoor dedicate al divertimento e al benessere, da soli, in coppia o tutti insieme, ma sempre in tutta sicurezza.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati