Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Deliveroo, arriva Hop: spesa a casa in 10 minuti

Deliveroo, arriva Hop: spesa a casa in 10 minuti

Il delivery rapido di generi alimentari di Deliveroo si affiancherà al servizio già esistente

ROMA - Deliveroo lancia oggi in Italia il suo nuovo servizio di consegna rapida di generi alimentari.

"Deliveroo Hop" opera attraverso negozi di sola consegna di generi alimentari, offrendo ai consumatori oltre 1.500 prodotti in appena 10 minuti. Il servizio trae beneficio da una profonda integrazione tra la tecnologia di nuova concezione di Deliveroo per la gestione della spesa e gli asset tecnologici dell'azienda, nonché dell'esperienza internazionale di Carrefour nella grande distribuzione e la sua selezione di prodotti e brand, compresi i più richiesti a livello nazionale ed internazionale, e quelli a marchio Carrefour, come Carrefour, Filiera Qualità Carrefour, Terre d'Italia e Carrefour Bio. Deliveroo ha già una forte presenza in Italia, dove copre oltre la metà della popolazione, e collabora con decine di migliaia di ristoranti e negozi di alimentari.

Il delivery rapido di generi alimentari di Deliveroo si affiancherà al servizio già esistente e in rapida crescita on-demand, che già consegna in Italia i marchi più amati. A livello globale, i generi alimentari hanno rappresentato per Deliveroo nella seconda metà del 2021 l'8% del GTV (gross transaction value, ovvero il valore lordo delle transazioni), attraverso oltre 11.000 negozi partner in 11 mercati.

Il nuovo servizio Deliveroo Hop si basa sull'esperienza internazionale di Deliveroo nella gestione di Editions, la sua rete internazionale già esistente di oltre 300 cucine di ristoranti destinate alla sola consegna.

Deliveroo Hop è parte dell'impegno di Deliveroo sullo sviluppo della spesa on demand. I negozi di alimentari di sola consegna a domicilio di Deliveroo offriranno un'esperienza migliore per il consumatore nelle seguenti aree: Maggiore precisione delle scorte. La tecnologia di gestione della spesa di Deliveroo consentirà il controllo dell'inventario in tempo reale fornendo ai consumatori informazioni attendibili sulla disponibilità dei prodotti ed eliminando la necessità di ricorrere alla sostituzione degli articoli.

Maggiore velocità. Tecnologie avanzate di gestione del magazzino, combinate con l'infrastruttura leader di Deliveroo, consentono la consegna in soli 10 minuti.

Gamma di prodotti più ampia. Deliveroo Hop consente di ordinare fino a 2.000 articoli, inclusi prodotti di marca privata, come Carrefour, Filiera Qualità Carrefour, Terre d'Italia e Carrefour Bio.

Questo progetto è un altro esempio della stretta collaborazione tra Carrefour Italia e Deliveroo: le due società stanno espandendo rapidamente il servizio e la copertura attraverso i mercati e innovano insieme, nell'interesse dei clienti.

Nell'Europa continentale Deliveroo e Carrefour hanno già una forte relazione commerciale e collaborano nell'offerta di generi alimentari on-demand provenienti da centinaia di negozi in Italia, Francia e Belgio.

Il primo negozio Deliveroo Hop apre oggi nel centro di Milano in collaborazione con Carrefour: le consegne rapide raggiungeranno i quartieri Duomo, Navigli, Colonne e Sant'Ambrogio. Altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre città italiane. Deliveroo offrirà ad alcuni consumatori uno sconto di euro 10 per il loro primo ordine.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo