Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Diabolik diventa un gioco da tavola!

Diabolik diventa un gioco da tavola!

L’uscita del gioco precede quella della distribuzione nelle sale cinematografiche il prossimo 31 dicembre del film ispirato proprio a Diabolik

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - “Diabolik - Colpi e Indagini” è il titolo del gioco da tavolo tratto dal noto personaggio a fumetti che uscira il prossimo novembre. I giocatori vivranno i furti impossibili della famosa coppia Diabolik ed Eva Kant e proveranno a sventare i loro piani nei panni dei detective Ginko e Morrigan. Da 2 a 4 giocatori si troveranno all’interno di un’esperienza in sti- le “guardia e ladri” interamente declinata all’interno del mondo del Re del Terrore.

LO SCOPO DEL GIOCO - Lo scopo del gioco per i criminali sara quello di riuscire a portare a termine due colpi sui tre disponibili nella partita, muovendosi nell’ombra, ovvero celati agli avversari. I detective, attraverso le indagini e inseguendo i criminali qualora dovessero trovarli, dovranno portare al massimo il Livello di Pericolo sgominando cosi i piani della coppia. 

IL NUOVO FILM - L’uscita del gioco precede quella della distribuzione nelle sale cinematografiche il prossimo 31 dicembre del film ispirato proprio a Diabolik, prodotto e distribuito da 01 Distribution per la regia dei Manetti bros. con Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati