Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

“Divertimento sulla neve” al Col Alto di Corvara

“Divertimento sulla neve” al Col Alto di Corvara

L’hotel Col Alto in Alta Badia propone un pacchetto per godersi la montagna

di Bianca Franchi

BOLZANO – Al Col Alto di Corvara si riparte il 7 gennaio 2021 e, per incentivare la sicurezza anti-affollamento, fino al 4 febbraio gli ospiti potranno approfittare del pacchetto “Divertimento sulla Neve”. Il Col Alto, struttura icona di ospitalità fin dal 1938, per favorire il distanziamento sulle piste e per permettere ai suoi ospiti di godersi la montagna nella versione più esclusiva - oltre ai già collaudati protocolli di sicurezza e alla riduzione della capienza dell’albergo al 70% - ha messo a punto una vacanza infrasettimanale di quattro notti, dalla domenica al giovedì, con prezzi a partire da 640€. L’offerta include il pernottamento in camera doppia Superior, l’inconfondibile mezza pensione firmata dallo chef Andrea Bedin, l’accesso all’area wellness & Spa di 1.000 mq. e la riduzione speciale del 20% su tutti i massaggi e trattamenti presso l’area Beauty “La Natüra”. Incluso ovviamente il servizio ski bus privato per il trasporto verso i più vicini impianti di risalita (che distano appena 400 metri) e l’attrezzatissima ski-room, con armadi dedicati per ogni camera e dotati di scalda-scarponi.

LA SICUREZZA - Il Col Alto garantisce altissimi standard di sicurezza grazie all’applicazione di una serie di provvedimenti già collaudati con successo la scorsa stagione estiva. A cominciare da un personale altamente qualificato e rigorosamente preparato sulle normative vigenti, un servizio d’igiene e di sanificazione continuativo delle aree comuni e la possibilità di personalizzare la frequenza della pulizia nelle camere degli ospiti. Inoltre, la capienza è stata ridotta al 70% e garantisce agli ospiti ampio spazio, mentre nelle aree comuni i tavoli e le sedute sono opportunamente distanziati. Il servizio on line per il check-in e per le pratiche di check-out, poi, elimina ogni possibilità di coda. E poiché siamo in un periodo in cui è difficile fare programmi, il Col Alto offre la flessibilità di cancellazione senza penali, fino a 21 giorni prima dell’arrivo oltre alla restituzione garantita della caparra in caso di chiusura delle regioni o di nuovi lockdown.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati