Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Domani c’è la Straccapaesi

Domani c’è la Straccapaesi

VITERBO - Si corre domani la Straccapaesi, fra le gare più attese del territorio, una sorta di circuito su “percorso misto” che vedrà i podisti attraversare noccioleti, castagneti e i centri storici di Vallerano, Canepina e Vignanello, comuni che fra le altre cose patrocinano la manifestazione.

Organizzata dalla “Asad Vallerano corre”, la gara va in scena domenica 25 giugno con partenza e arrivo a Vallerano e propone due soluzioni: una corsa competitiva di 15 chilometri e una camminata di sei chilometri.

Col pacco gara garantito per i primi 250 iscritti (è l’obiettivo minimo degli organizzatori, quello di arrivare proprio a 250 atleti al via) e tre ristori ogni cinque chilometri (oltre al ristoro finale) la Straccapaesi parte alle 9.30 e assicura le premiazioni subito dopo l’arrivo, mentre qui va aggiunto che le iscrizioni si possono effettuare anche nei minuti che precedono la gara.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo