Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Dove i numeri contano: a bordo della MINI Cooper SE

Dove i numeri contano: a bordo della MINI Cooper SE

Countryman ALL4 attraverso la capitale finanziaria Francoforte

di Alessia Salmoni

MONACO - Chiunque si avvicini alla metropoli bancaria di Francoforte sul Meno dall'Autobahn 5 da nord, la scorgerà da lontano: lo skyline di grattacieli dove, tra le altre, le grandi istituzioni finanziarie hanno stabilito la loro sede. In Germania, nessun'altra città accoglie i visitatori con un panorama simile. Francoforte non è solo la sede della Borsa tedesca e della Banca Centrale Europea, ma ospita anche le quattro maggiori istituzioni finanziarie nazionali. La città dove batte il cuore della finanza ha infatti alle spalle una lunga tradizione come polo commerciale e sede di fiere.

LE CIFRE - Francoforte ha sempre prestato molta attenzione alle cifre. È quindi giusto che la MINI Cooper SE Countryman ALL4 (consumo di carburante combinato: 2,1 - 1,7 l/100 km secondo WLTP, 2,1 - 1,9 l/100 km secondo NEDC; consumo elettrico combinato: 15,5 - 14,8 kWh/100 km secondo WLTP, 14,8 - 14,1 kWh/100 km secondo NEDC, emissioni di CO2 combinate: 47 - 39 g/km secondo WLTP, 48 - 44 g/km secondo NEDC) guadagni punti nel test drive attraverso l'area urbana e le regioni vicine non solo con il piacere di guidare tipico del marchio, ma anche attraverso dati tangibili.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo