Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

DS 7 Crossback, eleganza e classicità si fondono

DS 7 Crossback, eleganza e classicità si fondono

L'abitacolo di DS 7 Crossback propone diverse lavorazioni esclusive

di Alessia Salmoni

ROMA – Le lavorazioni artigianali sono pronte a soddisfare il più alto livello di personalizzazione. Lo sanno bene gli artigiani di DS Automobiles dove si punta su eccellenze frutto di una storica esperienza, maturata all'interno dei laboratori del brand.  Ma in casa DS la sfida è stata raccolta da tempo, e non è un caso se i materiali più nobili vengono candidamente accostati tra loro, dimostrando quel coraggio che preclude la creazione di un nuovo valore. DS 7 Crossback è un chiaro esempio di come si possa modellare la versatilità tipica di un suv, soddisfacendo personalizzazioni di alto livello.

IL MODELLO – L'abitacolo di DS 7 Crossback propone diverse lavorazioni esclusive, come il "point perle", un'impuntura decorativa che crea piccoli punti a forma di perla sulla plancia e sui pannelli delle porte. Un'altra abilità DS Automobiles riguarda la lavorazione guilloché. Risale al XVI secolo e consiste nel decorare la superficie di un materiale, creando delle linee che si intersecano. Questa tecnica, generalmente riservata agli orologi di alta gamma per la sua complessità, grazie a DS Automobiles è arrivata anche nel mondo dell'auto.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati