Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Salute

Ecco la nuova campagna per la vaccinazione anti-Covid di Metro 5 e MKTG (dentsu italia)

Ecco la nuova campagna per la vaccinazione anti-Covid di Metro 5 e MKTG (dentsu italia)

La campagna di comunicazione visibile all’interno delle aree della Metro 5 di Milano

di Bianca Franchi

MILANO - Nasce da un’idea di Metro 5 Spa e MKTG, agenzia di lifestyle marketing di dentsu italia, l’apertura all’interno della metropolitana di Milano di ‘punti salute’ gestiti in collaborazione con i principali poliambulatori specialistici del nostro territorio: Fondazione Buzzi (presso la fermata Gerusalemme), Santagostino (fermata Bicocca, Portello e Monumentale) e Gruppo San Donato (Zara e Garibaldi).

I POLIAMBULATORI - I poliambulatori costituiscono un supporto alla sanità pubblica lombarda e un'opportunità in più per i cittadini milanesi che desiderano accedere a prezzi calmierati ai servizi di prevenzione anti Covid-19 come i tamponi, in una fase in cui è assolutamente necessario tutelarsi in vista degli spostamenti e dei vari momenti di interazione sociale.

LA CAMPAGNA - Le aperture di spazi di servizi sanitari al pubblico proseguono accompagnate da una campagna di comunicazione e di sensibilizzazione per i cittadini milanesi ideata e realizzata da Metro 5 e MKTG. “METROPOLISANA, prossima fermata: la tua salute” il naming della campagna che è visibile nelle maggiori aree di passaggio della Metropolitana 5. La campagna di comunicazione è stata realizzata grazie al contributo di due aziende partner come Cattolica Assicurazioni e ACE (Fater), e in collaborazione con Santagostino, Fondazione Buzzi e Gruppo San Donato che hanno fermamente creduto nel progetto. La campagna è un vero e proprio progetto di Corporate Social Responsibilty che supporta gli ambulatori ed i cittadini in un momento molto delicato della vita di noi tutti, per vincere insieme la sfida contro il Covid-19 e per supportare in maniera concreta il Sistema Sanitario Nazionale avvicinando la Sanità ai cittadini in modo diffuso sul territorio.

MESSAGGI DI SENSIBILIZZAZIONE - E, con il beneplacito del Comune di Milano e dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) di Regione Lombardia, la campagna METROPOLISANA prevede anche messaggi di sensibilizzazione sul tema della vaccinazione, con l’obiettivo di promuoverne un’adesione volontaria e consapevole per uscire dall’emergenza pandemica.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo