Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

ESET ottiene il massimo riconoscimento nel test Enterprise Endpoint Protection di SE Labs

ESET ottiene il massimo riconoscimento nel test Enterprise Endpoint Protection di SE Labs

La soluzione ESET Endpoint Security, che combina un robusto software antivirus e sistemi di sicurezza di rete

di Giacomo Zito

MILANO – ESET, leader globale nel mercato della cybersecurity, ha ottenuto l’AAA, il riconoscimento più alto possibile nel SE Labs Q1 Enterprise Endpoint Protection Awards, per la soluzione ESET Endpoint Security. È la terza volta che l’azienda viene premiata con il massimo del punteggio, dopo aver ricevuto la stessa valutazione sia nel Q1 che nel Q3 2020.

LA SICUREZZA - Società leader nei test indipendenti, SE Labs mira a migliorare la sicurezza informatica valutando prodotti e servizi progettati per rilevare gli attacchi e proteggere dalle intrusioni. Ha testato nove soluzioni per la sicurezza degli endpoint tra gennaio e marzo 2021, per valutare l'efficacia dei prodotti nel rilevamento e nella protezione dalle minacce in tempo reale. ESET Endpoint Security ha ricevuto un punteggio di accuratezza totale di 1.116, il secondo punteggio più alto (99%) tra le soluzioni testate.

LA SOLUZIONE - La soluzione ESET Endpoint Security, che combina un robusto software antivirus e sistemi di sicurezza di rete per proteggere le aziende, è stata esposta a una combinazione di attacchi mirati e minacce pubbliche reali basate sul web. I risultati dimostrano che ESET Endpoint Security è sempre estremamente efficace nel bloccare URL dannosi, nel gestire gli exploit e nel classificare correttamente le applicazioni e i siti web legittimi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati