Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

eSport, Lamborghini raddoppia e lancia un team factory

eSport, Lamborghini raddoppia e lancia un team factory

Lamborghini ha deciso di creare il proprio team ufficiale

ROMA – Lamborghini rafforza il proprio impegno nel panorama degli esports con un team factory e annuncia i tre sim driver che rappresenteranno il marchio durante la stagione 2022 nelle competizioni internazionali dedicate al sim racing.

Lamborghini ha deciso di creare il proprio team ufficiale per mettere a frutto l'importante esperienza accumulata con "The Real Race", il campionato monomarca virtuale che ha debuttato nel 2020. Il Team esports rappresenta una ulteriore opportunità di ampliare la presenza del Marchio in un settore in continuo sviluppo, altamente competitivo e che consente di vivere emozioni paragonabili a quelle di una vera gara.

I tre sim driver scelti per rappresentaree il marchio nelle più importanti competizioni eSports internazionali sono Jordan Sherrat, Gianfranco Giglioli e Giorgio Simonini. Sherrat, sudafricano nato nel 1999, si è guadagnato il posto nel team esports Lamborghini grazie al successo conquistato nell'ultima edizione di "The Real Race", vincendo ben quindici gare su diciassette e conquistando nove pole position su dieci disponibili.

Il dominatore della seconda edizione del campionato esports Lamborghini per la regione EMEA, messo in bacheca dopo il terzo posto del 2020, è un portabandiera ideale per il team, sia per le qualità mostrate sul campo nel corso di queste due stagioni che per essere un grande appassionato del Marchio Lamborghini.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo