Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Eurovision Song Contest, oggi l’ultima puntata di StudioNews

Eurovision Song Contest, oggi l’ultima puntata di StudioNews

Anche nel corso di questa ultima puntata, servizi e collegamenti importanti

TORINO – Un grande successo quello con l’appuntamento quotidiano del salotto giornalistico StudioNews speciale Eurovision Song Contest che per quattro puntate ha raccontato, da dietro le quinte, la 66° edizione di questa grande kermesse internazionale. 

In diretta dalla Sala della Trasparenza del Palazzo della Regione Piemonte, i conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi, ogni giorno con ospiti diversi, hanno analizzato ciò che accadeva sul palco del Pala Olimpico di Torino ma non solo. Dalla straordinaria magia di questo spettacolo, grazie alle sapienti mani del regista Duccio Forzano, alla grande esclusione dell’artista Achille Lauro; dagli aspetti di un importante indotto turistico della città di Torino sino al costume e le tradizioni delle delegazioni giunte da tutto il mondo. Ma anche il look: degli artisti si, ma anche della rivelazione di un’artista internazionale oggi, grazie a questo evento, ulteriormente valorizzata come prima Donna di questo palcoscenico, Laura Pausini.

Anche nel corso di questa ultima puntata, servizi e collegamenti con la giornalista Serena Sartini, inviata di AskaNews in giro per la città di Torino. Ospiti fissi del salotto giornalistico: il direttore di ViaVaiTv la giornalista Patrizia Landini e lo showman Alessandro Cucinotta, con il puntuale editoriale del Direttore di AskaNews Gianni Todini.

StudioNews-Speciale Eurovision si conclude qui e torna il consueto appuntamento settimanale da martedì 17 maggio dalle ore 11:00 alle ore 12:30. Ma, attenzione, le novità non finiscono…

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo