Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Falkensteiner Hotels & Residences: tariffe speciali per le vacanze estive

Falkensteiner Hotels & Residences: tariffe speciali per le vacanze estive

Bonus per le prenotazioni anticipate in vista dell’estate per chi prenota sul sito falkensteiner.com

di Bianca Franchi

MILANO - Bonus per le prenotazioni anticipate in vista dell’estate: chi prenota sul sito falkensteiner.com oppure telefonando direttamente al centro prenotazioni del gruppo alberghiero Falkensteiner Hotels & Residences ottiene uno sconto fino 25% in uno dei tanti hotel. Grazie all'opzione flessibile di cambio data e ai collaudati protocolli di sicurezza “Safe Hotel”, si stacca la spina e si pensa alle vacanze. L’offerta è prenotabile fino al 15 febbraio 2021 ed è valida anche per viaggi a luglio e agosto.

LE OPZIONI - Si può scegliere tra due opzioni: lo sconto più alto è offerto dal Bonus Prenotazione Anticipata Falkensteiner, il più flessibile dall’opzione Flex. Entrambi offrono la possibilità di modificare la data del soggiorno fino a 14 giorni prima dell’arrivo ma solo con la Flex c’è anche la possibilità di cancellare gratuitamente fino a 28 giorni prima dell’arrivo. Con il Bonus Prenotazione Anticipata lo sconto base è del 20% più il 5% per l’eventuale adesione gratuita al programma fedeltà Spirit Club. Nella versione Flex, lo sconto base è del 15%, più 5% in caso di adesione gratuita allo Spirit Club. Termini e condizioni dell’offerta possono essere facilmente consultati nella sezione offerte del sito della compagnia. Tutti gli hotel regalano spazi ampi sia al coperto che all'aperto, utili per il rispetto delle normative sul distanziamento e la grande varietà delle location e della tipologia di hotel offre vari spunti per le vacanze su misura. Si può scegliere tra vacanze relax su una spiaggia da sogno in Croazia, in Italia o in Montenegro oppure fresche vacanze sulle Alpi austriache e altoatesine.

IN ITALIA - In Veneto, a Jesolo, il Falkensteiner Hotels & Spa Jesolo a 5 stelle è affacciato sul mare e incanta per gli arredi curati e l’atmosfera d’oltreoceano. La grandissima spiaggia privata garantisce spazio per tutti e le passeggiate infinite regalano l’aria di completa libertà. L’hotel diventa il punto di partenza privilegiato per vivere Venezia grazie ai tour guidati che portano gli ospiti a visitare i migliori laboratori di Murano e a stupirsi della bellezza degli scorci più belli della laguna.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati