Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Falkensteiner: per l’inverno cancellazioni flessibili

Falkensteiner: per l’inverno cancellazioni flessibili

Tampone in hotel e garanzia neve assicurata

di Bianca Franchi

BOLZANO - Pensare alle vacanze mette di buon umore. Esplorare le pagine del sito e curiosare tra gli ambienti e le offerte dei suoi hotel lascia affiorare un sorriso sulle labbra e apre la porta dei sogni. La neve appare vicina, i paesaggi immacolati e i silenzi alpini (gli hotel sono situati in Alto Adige e sulle splendide montagne austriache) trasmettono serenità, la stessa che viene garantita dalle nuove politiche di cancellazione delle prenotazioni. Si sa, non stiamo vivendo un periodo di certezze e per contrastare il clima di tensione Falkensteiner Hotels & Residences ha studiato una nuova policy per infondere sicurezza ai propri clienti.

SICURI - Per consentire agli ospiti di pianificare una vacanza senza pensieri e un viaggio in totale tranquillità, le politiche di cancellazione sono state adattate alla situazione attuale: per la precisione, per tutte le nuove prenotazioni, è possibile cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Le condizioni di cancellazione sono flessibili e si applicano a tutte le nuove prenotazioni fino al 31 marzo 2021 con un periodo di viaggio tra dicembre 2020 e marzo 2021.

IL TAMPONE - Un’ulteriore attenzione verso gli ospiti è la possibilità di fare un tampone covid-19 in hotel, per evitare la quarantena al ritorno nel paese o nella regione di origine in caso di risultato negativo del test; il tampone si può effettuare a prezzo di costo in maniera semplice e direttamente in hotel. Niente stress dunque dopo il rientro a casa: con il tampone effettuato, non c’è la preoccupazione della quarantena o di prenotare un tampone.

L’APERTURA - Per l’apertura invernale sono già in programma scupolosissime misure di igiene, per garantire una vacanza senza pensieri. Il protocollo "Safe Hotel" collaudato già in estate con esperti interni ed esterni all'azienda, viene applicato con le dovute misure di adattamento per i mesi invernali. Gli alti standard di sicurezza hanno già dimostrato il loro grande valore durante i mesi estivi e il grande team continua a lavorare per migliorare sempre e rendere anche le vacanze invernali serene e sicure.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo