Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Ford, ecco Mustang Mach-E: veicolo totalmente elettrico

Ford, ecco Mustang Mach-E: veicolo totalmente elettrico

E' il primo suv della famiglia Mustang, disponibile in versione con trazione posteriore e con trazione integrale

di Silvia De Mari

ROMA – È il primo veicolo Ford completamente elettrico a zero emissioni e sarà disponibile in Europa a partire dall'inizio del 2021. L'attesa è quasi terminata per l'arrivo di Mustang Mach-E, la full electric dall'animo selvaggio e dallo spirito green, con un'autonomia che consente di godersi il viaggio a zero emissioni in tutto relax e senza alcuna ansia da ricarica.

IL MODELLO – Il primo suv della famiglia Mustang, disponibile in versione con trazione posteriore e con trazione integrale, passa da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, ed è disponibile in due versioni: con batteria standard o extended range (che arriva fino a 610 km di autonomia WLTP). Mustang Mach-E apre, inoltre, nuovi orizzonti grazie al comfort e alla tecnologia di assistenza alla guida mai offerta da Ford. Il sistema SYNC di nuova generazione apprende dai comportamenti del conducente per offrire raccomandazioni che fanno risparmiare tempo. Phone-As-A-Key consente, tramite smartphone, di aprire l'auto senza utilizzare la chiave.

PRESTAZIONI – I motori ad alta efficienza energetica garantiscono fino a 610 km di autonomia WLTP nella versione a trazione posteriore e fino a 540 km nella versione a trazione integrale e nella First Edition. La ricarica è semplice e veloce. Ford offre ai clienti di Mustang Mach-E il Ford Wallbox per rendere la ricarica domestica più veloce, intelligente e conveniente. Disponibile nelle versioni da 7,4 kW e 11 kW, il caricabatterie da parete può ricaricare la batteria della Mustang Mach-E dal 10% all'80% in circa 6 ore.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati