Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

G-SHOCK celebra l'Anno della Tigre con un'icona in limited edition

G-SHOCK celebra l'Anno della Tigre con un'icona in limited edition

L'icona, realizzata in collaborazione con l'artista Patrick Eduardo, è parte del progetto di customizzazione G-SHOCK Custom Lab

ROMA - In occasione del Capodanno cinese, G-SHOCK annuncia l’uscita di una nuova, esclusiva, icona realizzata dall’artista Patrick Eduardo. Un omaggio all’affascinante cultura asiatica per celebrare, insieme a tutti i fan del brand, l’anno della Tigre 2022. L’iniziativa si inserisce nel progetto G-SHOCK Custom Lab, grazie al quale è possibile personalizzare il cinturino del proprio orologio presso il G-SHOCK Store di Milano.

LA PERSONALIZZAZIONE - Infatti, grazie ad una printing machine presente in negozio, chiunque lo desideri potrà scegliere la personalizzazione del cinturino del proprio modello G-SHOCK preferito attraverso scritte o immagini, avendo a disposizione un’ampia proposta di icone in puro stile street e urban. Per festeggiare l’inzio del nuovo anno lunare, è stata quindi creata una grafica disponibile in esclusiva durante le settimane del Capodanno cinese, dall’ 1 al 15 febbraio 2022, esclusivamente presso il flagship-store di Milano, in Corso Como.

L'ARTISTA - L’artwork è stato realizzato da Patrick Eduardo: classe ’91, nasce nelle Filippine ma si trasferisce presto in Italia dove coltiva il profondo interesse per l’arte, in particolare per la calligrafia del mondo antico e quella applicata ai graffiti, che prendono il nome di “Calligraffiti”. Questo stile altamente distintivo, che poggia su un astrattismo composto da segni decorativi ispirati all’arabo, al cirillico e al giapponese, richiama perfettamente il mondo orientale ed è perfetto per rappresentare l’omaggio di G-SHOCK a questa festività asiatica con una icona dalla forte potenza creativa che strizza l’occhio al mondo dei tattoo e della streetart.

IL SIMBOLO - Si tratta di un simbolo composto da diversi tratti propiziatori che racchiudono il numero 2022. Sotto di essi spicca maestosa la tigre, che non solo è la protagonista di questo nuovo anno, ma è anche la rappresentazione dell’energia vitale, della forza e del coraggio, caratteristiche che la rendono indistruttibile, proprio come G-SHOCK. Il tutto declinato nei tipici colori rosso e oro che richiamano la cultura cinese e la buona sorte.

LA SHOPPING EXPERIENCE - L’esclusiva icona ti aspetta quindi in G-SHOCK CORSO COMO, per una shopping experience davvero unica ed immersiva che trasforma ogni cinturino in una tela tutta da personalizzare e permette anche ai fan del brand di diventare veri e propri artisti!

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo