Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

G-SHOCK lancia il nuovo orologio in collaborazione con Propaganda

G-SHOCK lancia il nuovo orologio in collaborazione con Propaganda

Rresistenza agli urti della vita quotidiana sulle strade delle metropoli

di Alessia Salmoni

MILANO - Unbreakable è l’aggettivo che descrive al meglio il DNA di G-SHOCK e al quale il brand fa riferimento nella sua ricerca di nuovi partner per creare i suoi inediti collaboration model. Grazie ad esso – e alla passione comune per la scena fashion e musicale underground - è nata la collaborazione con Propaganda, brand nato dalla strada e che ha costruito la sua fama in 15 anni di musica, palchi, artisti ed eventi.

AD OGGI - Al giorno d’oggi uno dei grandi player tra i brand streetwear internazionali, Propaganda nasce a Roma nel 2006 attorno alla figura del rapper Noyz Narcos, brand ambassador e co-fondatore del progetto. Discografia, produzione d’eventi e tournée dei maggiori artisti internazionali sono stati, nei primi anni, i canali attraverso i quali questa rete è riuscita ad affermarsi come uno dei più importanti e riconosciuti contenitori italiani di street culture. Il successo incontrato dal super iconico snake logo disegnato dall'artista romano Scarful ha portato rapidamente semplici t-shirt e hoodie destinate al merchandise a diventare un vero e proprio streetwear brand che vanta ora flagship store a Milano, Roma, Bari, Bologna e Barcellona e più di 150 punti vendita selezionati in tutta Italia.

IL MODELLO - Il modello in edizione limitata PROPAGANDA x G-SHOCK celebra il 15esimo anniversario dalla fondazione di Propaganda, creando un connubio tra la resistenza e la robustezza che da sempre caratterizzano i prodotti G-SHOCK e l’approccio di Propaganda Clothing allo streetwear: un’attitudine senza compromessi, irriverente, che resiste al tempo e alle mode. Il concetto unbreakable si declina, quindi, come resistenza agli urti della vita quotidiana sulle strade delle metropoli dove gli urban kids, che rappresentano Propaganda e G-SHOCK, cercano la loro strada.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo