Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

G-SHOCK presenta il nuovo collaboration model con Moncler 'House Of Genius'

G-SHOCK presenta il nuovo collaboration model con Moncler 'House Of Genius'

Alcuni tra i brand più interessanti sono stati infatti invitati ad esprimere la propria creatività

di Alessia Salmoni

MILANO - Il brand di orologi indistruttibili G-SHOCK presenta il nuovo collaboration model con Moncler, marchio globale e icona di lusso sportivo. L'orologio G-SHOCK x Moncler fa parte della capsule collection 'Moncler House of Genius', curata e progettata da David Fischer - fondatore e CEO di Highsnobiety - dove sono presenti capi di abbigliamento e accessori creati tramite collaborazioni esclusive e limitate: un universo autentico e moderno di colore e genio.

I BRAND - Alcuni tra i brand più interessanti sono stati infatti invitati ad esprimere la propria creatività tramite un pezzo iconico della loro collezione rivisitato in chiave Moncler, e G-SHOCK ha scelto di aderire al progetto con l'iconico cassa metallica ottagonale GM 2100 - novità lanciata lo scorso settembre 2021 e già best-seller - con due cinturini personalizzati e intercambiabili.

DOVE - L'orologio G-SHOCK x MONCLER è disponibile nei negozi pop-up Moncler House of Genius di Londra, Seoul, Shanghai e New York - che reimmaginano il patrimonio alpino di Moncler attaverso l’allestimento degli spazi con superfici a specchio alternate al colore giallo, simbolo di Moncler Genius – oltre che in altri 16 pop-in in altrettante boutique Moncler nel mondo, affiancati da un lancio digitale su moncler.com. Un luogo di libertà dove nascono nuove idee, l'immersivo spazio combina il vibrante giallo Genius sinonimo di Moncler House of Genius a superfici a specchio che evocano un ambiente futuristico, a rappresentare i digital nomads in una nuova e emozionante direzione.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo