ROMA - Nato nel 1983, G-SHOCK, il marchio di orologi indistruttibili, si è da sempre contraddistinto per il particolare design bold and street, diventando presto il modello di riferimento della gioventù underground di tutto il mondo. Negli anni l’animo unbreakable del brand non si è mai perso, ma lo stile urban ha dato nuova linfa vitale al design dei modelli G-SHOCK, che ha rivisto e modulato il proprio design con l’obiettivo di rendere tough il polso di tutti i giovani.
IL PROPOSITO - Seguendo il proposito Toughness For Everybody, oggi il marchio ha deciso di allargare la propria famiglia di orologi creando la nuova linea G-SHOCK WOMEN, all’interno della quale troviamo i modelli di punta G-SHOCK, ma realizzati con casse di dimensioni ridotte, così da adattarsi anche al polso femminile.
IL MODELLO - Modello eroe, il GMA-S2100, nato dalle forme del best seller internazionale GA-2100, dotato di cassa ottagonale e Carbon Core Guard. Presentato in versione total white e total black, si aggiunge la colorway inedita rosa - pastello o metallizzato - che declinata sulla cassa o sul quadrante dona a questo segnatempo un’estetica in linea con il mercato street-fashion internazionale. Altra grande novità del brand è il modello GMA-110 Skeleton, su cui spiccano cassa tonda e cinturino totalmente trasparenti, abbinati ad un quadrante rosa in puro stile sport-glam.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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