Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Gallo Rosso per due

Gallo Rosso per due

Un San Valentino romantico ed esclusivo al maso

di Bianca Franchi

BOLZANO – In questo periodo di ordinanze e restrizioni, anche l’amore è un po’ sacrificato. È grande la voglia di evasione e di vivere momenti di coppia senza preoccupazioni legate all’attuale epidemia e per soddisfarla non c’è niente di meglio di una vacanza in uno dei masi Gallo Rosso in Alto Adige, dove, per chi si ama, ogni giorno dell’anno è come San Valentino. Per una coppia, infatti, una vacanza in montagna, con la neve, la legna che brucia scoppiettando nel camino, l’isolamento in mezzo alla natura, il silenzio e la pace è quanto di più romantico possa esistere.

IL SOGGIORNO - Trascorrendo un soggiorno in un maso Gallo Rosso, due innamorati possono fare delle poetiche passeggiatenel bosco innevato, a piedi o con le ciaspole (che il maso stesso fornisce ai propri ospiti), oppure una gita sulla slitta trainata da cavalli, esperienza questa tra le top per due innamorati al maso d’inverno. Per divertirsi e ridere insieme, lo slittino è la scelta migliore, mentre, per mantenersi in forma e nello stesso tempo sentirsi in comunione con la natura e con il proprio compagno, lo sci di fondo è l’ideale, così come il pattinaggio sul ghiaccio in uno dei laghetti vicini al maso. Procedere su una superficie scivolosa e insidiosa, in equilibrio su due lame, oscillando tra il divertimento e la paura di cadere può rappresentare una metafora della vita e dell’amore; ciò che conta è tenersi per mano e sorridere. Per le coppie più sportive e competitive che amano lo sci, andare alla scoperta di nuove piste e nuovi impianti vicini al maso è un’avventura emozionante.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo