Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

GAS: il lookbook e gli still life della collezione FW21

GAS: il lookbook e gli still life della collezione FW21

Uno stile inconfondibile che dialoga con la moda in modo assolutamente nuovo

di Alessia Salmoni

MILANO - La nuova collezione GAS è caratterizzata da un’offerta concentrata e precisa organizzata in 3 delivery, distinte per pesi e funzioni ma molto coerenti e mixabili per look e colori. L’ispirazione è MANCHESTER (R)EVOLUTION e celebra quel melting pot culturale di stili e suoni che, dalle ceneri dalla Mad-chester del punk e dell’acid-house, dà vita agli Oasis, gli enfants terribles dell’Brit-Rock e dell’Indie-pop degli anni ’90, che con la loro musica e il loro stile hanno influenzato la cultura musicale e la moda fino ad oggi.

LO STILE - Uno stile inconfondibile che dialoga con la moda in modo assolutamente nuovo, reinterpretando capi vintage abbinati a capi denim, sport e outdoor in un mix personale e unico, dall’attitudine giovane, spontanea, espressiva e fortemente a-gender.

I PANTALONI - Le vestibilità dei pantaloni sono più rilassate, le spalle leggermente scese, mai portate all’estremo, nell’equilibrio che da sempre caratterizza lo stile GAS. Le icone genderless come il parka, il bomber e il piumino vengono proposte nella collezione donna riviste nelle proporzioni per ottimizzarne la vestibilità ma realizzate con gli stessi materiali e dettagli dell’uomo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo