Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Giornata della Terra: IMPALA dimostra il suo commitment con il nuovo skate Cosmos

Giornata della Terra: IMPALA dimostra il suo commitment con il nuovo skate Cosmos

Declinati in 4 fantasie sui toni del giallo, fucsia, azzurro e rosa pastello perfetti da sfoggiare con un look street primaverile

di Bianca Franchi

MILANO - Green is the new black! La moda celebra la 'Giornata della Terra', che in questa occasione più che mai ci ricorda che il futuro è nelle nostre mani e solo attraverso uno stile di vita e acquisti consapevoli, nel nostro piccolo, possiamo fare la differenza.

LE NOVITA' - Impala Skate, il brand australiano che direttamente da Melbourne arriva in Italia con i suoi coloratissimi pattini e skateboard dal sapore vintage, non solo propone prodotti cool in linea con le tendenze, ma manifesta il suo serio commitment nei confronti del pianeta.

LA PARTNERSHIP - A dimostrarlo è la sua partnership con la NATIONAL FOREST FOUNDATION (NFF), associazione alla quale mostra il proprio contributo con il programma di piantagione degli alberi: per ogni pianta raccolta per produrre una tavola da skate, ne vengono piantate altre tre, nell'ottica di evitare la deforestazione e alimentare la creazione di nuovi polmoni verdi. Gli skateboard Impala sono inoltre vegan e approvati dalla PETA.

IL GIORNO DELLA TERRA - Per il Giorno della Terra, Impala presenta i nuovi modelli di skateboard Cosmos, declinati in 4 fantasie sui toni del giallo, fucsia, azzurro e rosa pastello perfetti da sfoggiare con un look street primaverile.

LA TAVOLA COSMOS - La tavola Cosmos, dalla dimensione regular, a quattro ruote con le estremità stondate è adatta per essere utilizzata per salti e acrobazie allo skatepark o semplicemente per sfrecciare in strada in modo smart e a zero emissioni, all'insegna del sano movimento e del rispetto per l'ambiente.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati