Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Honda, garanzia estesa a 6 anni

Honda, garanzia estesa a 6 anni

Honda offre quindi direttamente e gratuitamente ai propri clienti un periodo di garanzia ufficiale

di Giacomo Zito

ROMA – Fino a sei anni di garanzia per tutti gli scooter e moto Honda. La filiale italiana della casa giapponese ha infatti annunciato che dal primo marzo 2021 tutte le moto e tutti gli scooter Honda beneficiano della nuova Garanzia Estesa Honda fino a 6 anni. Honda offre quindi direttamente e gratuitamente ai propri clienti un periodo di garanzia ufficiale della casa della durata totale massima di 6 anni, ovvero un'estensione gratuita, rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge, di ulteriori quattro anni (con la formula 2+1+1+1+1), per un totale quindi di 6 anni.

COME FUNZIONA – Per beneficiarne i clienti Honda non devono fare nulla, se non rispettare integralmente come requisito indispensabile il programma di manutenzione previsto per la propria moto o scooter, da far eseguire presso la rete di officine dell'assistenza ufficiale Honda. I vantaggi sono notevoli, a partire dalla massimizzazione del valore residuo del mezzo in caso di vendita ad un successivo proprietario, al quale si possono dimostrare ben 6 anni di manutenzione scrupolosa o, in caso di rivendita anticipata, il beneficio del potenziale periodo residuo di validità della garanzia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati