Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

“How I Met Your Father”: in onda la prima dello spin-off con Hilary Duff e tante novità

“How I Met Your Father”: in onda la prima dello spin-off con Hilary Duff e tante novità

How I Met Your Mother e How I Met Your Father: quanto sono diversi?

di Bianca Franchi

ROMA - Dopo una lunga attesa, How I Met Your Father (lo spin-off sequel di How I Met Your Mother) parte ufficialmente con la prima puntata negli Stati Uniti sulla piattaforma di streaming di Hulu. La nuova serie, come preannunciato, racconta la storia di un gruppo di amici newyorchesi e di Sophie (Hilary Duff), una ragazza alla continua ricerca dell’amore.

STESSA IMPOSTAZIONE - Tra gli aspetti in comune delle due serie non c’è solo la Sophie adulta che racconta al figlio in che modo è finita con suo padre, ma, come emerso dalla prima puntata (allerta spoiler), due dei protagonisti, gli amici Jesse e Sid (Chris Lowell e Suraj Sharma) vivono nello stesso appartamento dove un tempo vivevano Ted (Josh Radnor), Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan)!

LO STESSO APPARTAMENTO - Nella puntata Jesse spiega che l’appartamento è stato subaffitato da "una vecchia coppia sposata che aveva postato un annuncio sul gruppo degli ex alunni dell'università Wesleyan". Dunque si tratta dello stesso trilocale di How I Met You Mother e a confermarlo sono anche le spade ancora appese sul muro.

LE DIFFERENZE - Ma ci sono anche importanti differenze. Come spiegato dal co-creatore della serie Isaac Aptaker a TVLine il “vecchio” appartamento è in realtà il set secondario e nella serie è previsto un pub diverso come ritrovo. In How I Met Your Father, infatti, sarà il Pemberton's e non il MacLaren's.

FORSE UN PICCOLO INGANNO - Un’altra grande differenza? Dalla prima puntata sembra che il futuro padre del figlio di Sophie potrebbe essere proprio uno dei quattro amici co-protagonisti: il proprietario del pub Pemberton's Sid (Suraj Sharma), l'autista di Uber Jesse (Chris Lowell), il ragazzo conosciuto su Tinder Ian (Daniel Augustin) o il nuovo fidanzato della sua migliore amica Valentina, Charlie (Tom Ainsley). Dunque, la proposta agli spettatori è capire chi di questi quattro può essere il futuro padre… sarà proprio così? O sarà un piccolo inganno a cui ci ha abituato la serie?

https://www.youtube.com/watch?v=XrN4YoKxfdc

Le foto sono prese dalla prima puntata della serie.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo