Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Hyundai, via agli ordini di Ioniq 5 in Italia

Hyundai, via agli ordini di Ioniq 5 in Italia

Nuova Ioniq 5 è in vendita in Italia con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA – Hyundai Italia ha aperto gli ordini di nuova Ioniq 5. Il crossover è da oggi acquistabile online su Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma del brand per l'acquisto di auto interamente via web. Il nuovo crossover 100% elettrico di medie dimensioni rappresenta il primissimo modello a nascere sulla piattaforma Hyundai E-GMP fissando un nuovo standard per la mobilità zero con caratteristiche innovative come l'architettura a 800V che consente la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, la funzione Vehicle-to-Load (V2L), interni con materiali eco-friendly, la spaziosità e avanzati sistemi di connettività e di guida assistita.

IN VENDITA – Nuova Ioniq 5 è in vendita in Italia con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità: i clienti possono scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest'ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse. Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d'ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo